SVN logo

Il mondiale 2015 SB20 a Torbole

SB20 World Championship 2015 è stato assegnato al Circolo Vela Torbole, sul lago di Garda

Abbonamenti SVN
ADV
Torbole - Il World Championship 2015 SB20 è stato assegnato al Circolo Vela Torbole, sul lago di Garda. La flotta italiana è stata sempre molto forte, fin dagli inizi della storia degli SB20, e Torbole ha già ospitato il Campionato del Mondo 2010 che è stato un grande successo con 107 barche e due diverse partenze per tutti i 5 giorni caratterizzati dalla tipica brezza estiva gardesana.

Tutta la flotta attende con ansia questo evento nel luglio 2015.

“Come nuovo Presidente della Classe Italiana sono molto felice dell'assegnazione del Mondiale 2015 a Torbole, – dice Gian Matteo Paulin, Presidente dell’Associazione Italiana Classe SB20. – Il Programma del Circuito Italiano 2014 prevede due tappe sull'alto Garda che serviranno per prendere confidenza con il campo di regata di Torbole e per confrontarci ancora una volta con flotte internazionali."

"E’ una località meravigliosa soprattutto nei mesi estivi quando avrà luogo l’evento – ha spiegato Ed Russo, Presidente dell’SB20 World Council – anche il circolo è molto qualificato, rinomato a livello mondiale proprio per i Mondiali di alto livello che da sempre organizza”. 




© Riproduzione riservata