Thursday, 10 July 2025
  aggiornamenti

Arriva il Sun Odyssey 379

Continua il rinnovamento della gamma Jeanneau, che punta ad alzare i propri standard. Comodità come parola chiave, più cura nei particolari

Il Sun Odyssey 379 in navigazione
Il Sun Odyssey 379 in navigazione
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Les Herbiers - Sta per essere presentata l'ultima novità del cantiere francese Jeanneau, il Sun Odyssey 379. Dopo il Sun Odyssey 409 e il Sun Odyssey 439, questo trentasette piedi continua il rinnovamento della gamma Sun Odyssey. Si tratta di una barca che ripropone le caratteristiche delle sorelle maggiori, ovvero, comodità, cura estetica e una certa attenzione per le prestazioni a vela.
La serie 9 ha fissato dei nuovi standard per Jeanneau, alzando il livello di finitura e la cura per i particolari. Le versioni sono due, tre e due cabine, entrambe con un bagno. La cucina è a L e il bagno, più grande nella versione a due cabine, si trova sul lato di sinistra. La barca ha un ampio pozzetto dominato dalle due ruote del timone e una poppa apribile per facilitare l'accesso alla plancetta di dimensioni contenute a causa dell'assenza di slanci. Il Sun Odyssey 379 sarà presentato ufficialmente al salone di Cannes e agli altri saloni autunnali.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 11,34 mt
Lunghezza al galleggiamento: 10,40 mt
Baglio massimo: 3,76 mt
Dislocamento: 6.700 kg
Pescaggio: 1,50/1,95 mt
Motore: Yanmar 29 hp
Capacità carburante: 130 lt
Serbatoio d'acqua: 200 lt

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ