SVN logo
SVN solovelanet
sabato 28 novembre 2020

Solovelanet ha pubblicato la guida al Charter 2020 in inglese

Con la Guida al charter in inglese prende il via il nettwork internazionale di SVN Solovelanet

Abbonamenti SVN
ADV
WEB – Lunedì 2 dicembre è stata messa on line la Charter Guide 2020, la prima edizione dello Speciale charter di SVN Solovelanet in inglese.

La rivista, spedita a un database di 250.000 velisti europei e americani, è stata aperta, nei primi tre giorni, da oltre 20.000 persone segnando un successo che è andato oltre le aspettative della redazione.

La Charter Guide 2020 segna il primo passo del network internazionale di SVN Solovelanet.

Nei prossimi giorni seguiranno le Hot charter, delle newsletter con offerte last minutes per i velisti d’oltralpe che in buona parte prenotano le loro vacanze per l’estate in questo periodo dell’anno.

Per quanto riguarda il network, invece, da gennaio saranno pubblicate una serie di prove in mare in inglese a cura della redazione internazionale di SVN Solovelanet.

SVN Solovelanet è il primo giornale di vela europeo, non in lingua inglese, ad aver creato un network digitale d’informazione tutto in inglese con una redazione appositamente costituita di giornalisti di madre lingua inglese.

A fine gennaio la prima edizione di SVN Solovelanet in inglese.

Ai lettori italiani non saranno inviati i prodotti in inglese tramite newsletter i quali saranno veicolati solo ai lettori stranieri, chi volesse ricevere i prodotti nativi in inglese o tradotti dai contenuti italiani, o le offerte last minutes per il charter dirette ai non italiani, può scrivere a info@solovela.net, chiedendo di essere iscritto anche anche nel database inglese.

http://svn.uberflip.com/i/1188120-svn-charter-guide/0?