mercoledì 16 luglio 2025
  aggiornamenti

Monologo Artemis

A un mese dal successo nella Breitling MedCup, la barca svedese si è assicurata anche questa competizione dimostrando la propria superiorità nei confronti degli avversari

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Ancora “Artemis”. Ancora Russell Coutts. A un mese dal successo nella “Breitling Medcup” la barca svedese di Torbiorn Tornqvist si è aggiudicata anche il “Tp 52 Global Championship”, rimanendo al comando della competizione sin dal secondo giorno di regate.

Anche nelle ultime due prove a bastone disputate sabato e vinte da “Siemens” e “Patches”, “Artemis” ha ottenuto due secondi posti, riuscendo a portare a oltre venticinque punti il distacco in classifica generale sui principali inseguitori.

Il podio della “Rolex TP 52 Global Championship” è stato completato da “Patches”, la barca irlandese di Eamon Conneely vincitrice l'anno passato, e “Valle Romano Mean Machine” di Peter de Ridder. Il migliore degli italiani è stato lo sfortunato “Anonimo Q8”, giunto undicesimo. Lo scafo di Riccardo Simoneschi, si trovava al terzo posto della classifica generale prima della rottura della testa d'albero durante la quarta prova.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ