SVN logo

UISP: a Salerno “A vela senza bandiere” il 23 e 24 giugno

In occasione della festa del solstizio della UISP, una veleggiata per il sociale

Abbonamenti SVN
ADV
Salerno – Arriva l’estate ed è tempo di festa, la UISP, come annunciato qualche settimana fa proprio su queste pagine, organizza, attraverso i circoli affiliati, la festa del Solstizio. A Salerno in questo contesto il 23 e il 24 giugno, organizzata dall’Associazione Marina Club Avvelenati, dall’Associazione DivertiVento e il centro di accoglienza Ipotenusa Marina, si effettuerà la veleggiata “A vela senza bandiere” che andrà dalla stazione marittima di Salerno, sede dell’Associazione Marina, fino a Torre Angellara.

La veleggiata intende ricordare Mimmo Avagliano che per molti anni si è impegnato nel sociale attraverso la vela e sottolineare come la vela possa essere anche uno strumento di riabilitazione fisica.

La veleggiata è aperta a tutti.

Il programma della veleggiata è il seguente
Sabato 23 giugno, alle ore 17.30, la Stazione Marittima al Molo Manfredi ospiterà "A vela senza barriere", un focus, un incontro-dibattito tra gli operatori. Alle ore 21, nella sede della ASD Marina-Salerno, incontro con Vanfing e Wazib, happy hour. Domenica 24 giugno, seguendo l'itinerario Masuccio-Torre Angellara Golfo di Salerno, festa del solstizio Uisp, veleggiata.



http://www.uisp.it/salerno/