martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Per vedere il film, in piscina in barca

Per la proiezione dell’anteprima di Vita di Pi, gli spettatori sono saliti in barca nella piscina del Pailleron a Parigi

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Parigi – Originale anteprima per il film “La vita di Pi” del regista Ang Lee a Parigi. Per far entrare il pubblico di giornalisti e critici che avrebbero assistito all’anteprima della versione 3d del film “La Vita di Pi”, nell’atmosfera del film che si svolge su di una scialuppa in mezzo all’Oceano, gli spettatori sono stati invitati alla piscina Art Déco progettata nel 1933 dall'architetto Lucien Pollet e inserita, nel 1998, nella lista dei "monumenti storici" del paese, del centro sportivo di Pailleron a Parigi.

Qui li hanno fatti vestire con i giubbotti salvagenti e li hanno fatti accomodare su delle piccole scialuppe che erano in piscina. Un modo sicuramente originale di guardare un film, anche, se, forse, un po’ scomodo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ