sabato 13 dicembre 2025
  aggiornamenti

Nuovo sito-web per Italia 70

Il consorzio italiano che parteciperà alla transoceanica a tappe ha inaugurato il proprio portale. Si potrà anche presentare la propria candidatura per entrare a far parte dello staff operativo

SfidaItalia70.it, il nuovo sito del consorzio azzurro iscritto alla VoR
SfidaItalia70.it, il nuovo sito del consorzio azzurro iscritto alla VoR
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Milano – Italia 70 sbarca sul web. Il consorzio italiano che ha lanciato la sfida alla prossima edizione di Volvo Ocean Race ha inaugurato il proprio portale, www.sfidaitalia70.it, che permetterà a tutti gli appassionati di seguire attraverso video, news e foto gli sviluppi di questa nuova avventura.
“Il web è comunicazione – ha detto Fulvio Zendrini, amministratore delegato di Italia 70 – non un mezzo. E attraverso il nuovo sito comunicheremo con passione non solo una grandissima impresa velica ma anche il sogno italiano di tutta una nazione pronta a competere su tutti i mari e i mercati del mondo. Grazie a una vera e propria operazione culturale che Italia 70 sta portando avanti in collaborazione con il ministero degli Esteri, delle Attività Produttive, del Turismo e dei Beni Culturali. Perchè è il marchio Italia ciò che vogliamo esportare”.
Su SfidaItalia70.it sono presenti due form interattivi, “Partecipa alla sfida”, per essere aggiornato in tempo reale sulle attività e i progressi del team, e “Lavora con noi”, per candidarsi a entrare nello staff del consorzio azzurro.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ