Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
giovedì 1 giugno 2023
Spartivento
  breaking news

Xenta crea il XENTA Joystick per un ormeggio facile e preciso

Il sistema Xenta sarà presentato al prossimo salone di Cannes e promette efficienza e praticità

Cannes - Sarà presentato al prossimo salone di Cannes in Francia, il primo sistema della Xenta, l’azienda nota per i suoi sistemi di controllo per grandi yacht, dedicato alle barche a vela di ogni dimensione.

Il XENTA Joystick, permetterà di controllare motore e eliche di manovra, prua e, eventualmente, poppa, con un solo joystick avendo così il controllo completo della barca e riuscendo, con il sistema intelligente della Xenta, a manovrare l’imbarcazione come si vuole.

Il sistema Xenta oltre ad essere molto efficiente ha il pregio di poter essere istallato con molta semplicità e con altrettanta semplicità utilizzato essendo stato studiato per essere intuitivo.

Il mercato dei sistemi di controllo per l’ormeggio è sempre più affollato, ma sino ad oggi questi sistemi si trovavano nei listini optionals delle barche dei grandi cantieri, ora con sistemi come quelli di Xenta, si potranno equipaggiare con questo tipo di attrezzatura anche barche che non potevano sfruttare questa tecnologia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI