
Analisi del Sun Odyssey 41 DS Jeanneau, presentato nel 2013 per sostituire il celebre 42 DS. Costruzione, coperta e progetto del Deck Saloon da crociera.
Scheda tecnica del Sun Odyssey 41 DS
Tutti i dati, le caratteristiche e le informazioni sul modello sono disponibili nella scheda tecnica completa del Sun Odyssey 41 DS.
Quando fu presentato nel 2013, il Sun Odyssey 41 DS aveva il difficile compito di sostituire uno dei più grandi successi della Jeanneau di quegli anni, il Sun Odyssey 42 DS. In questa analisi vengono approfonditi progetto, costruzione e organizzazione degli spazi per capire come il 41 DS interpretasse allora il concetto di Deck Saloon e quali aspetti continuano a renderlo interessante anche oggi, nel mercato dell’usato.
Progetto e filosofia del Sun Odyssey 41 DS
Nel 2013 Jeanneau presentava il Sun Odyssey 41 DS, un modello sviluppato all’interno di un grande gruppo internazionale capace di contare su uffici di progettazione interdisciplinari. L’obiettivo era chiaro: creare una barca che rispondesse con precisione alle esigenze di un armatore da crociera, attento al comfort e alla semplicità di conduzione.
Come da tradizione del cantiere, il progetto nasceva da un’analisi del pubblico di riferimento e si inseriva nella strategia di differenziare l’off
Contenuto riservato agli abbonati premium
Hai già un abbonamento? Effettua il login. Se hai il piano free, puoi passare al piano premium per leggere questo articolo.
© Riproduzione riservata


















