MarineCork
ADVERTISEMENT
MarineCork
ADVERTISEMENT
lunedì 23 maggio 2022
MarineCork
  breaking news

Passeggia sulla spiaggia, un fulmine la uccide

Una signora che passeggiava con il marito sulla spiaggia di Oléron in Francia, è stata uccisa da un fulmine

Oléron (Francia) – Ieri mattina sulla spiaggia di Oléron, un piccolo centro estivo sulla costa atlantica francese, c’era una pioggia poco intensa e diverse persone, abituate alla pioggia della zona, munite di cappa impermeabile passeggiavano sulla grande spiaggia quando, improvvisamente, la situazione metereologica è peggiorata e c’è stato un fulmine.

La saetta è caduta tanto vicina a una coppia che passeggiava sulla spiaggia da farli cadere entrambi a terra. Quando l’uomo si è ripreso è corso dalla moglie, ma questa non dava cenno di riprendersi e presentava diverse ustioni.

L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e in breve un elicottero dei vigili del fuoco è atterrato sulla spiaggia, ma, purtroppo, nonostante gli operatori abbiano praticato alla donna la respirazione artificiale e cercato di rianimarla per diverso tempo, per lei non c’è stato nulla da fare.

© Riproduzione riservata

ISTEC ISTEC ISTEC
ADVERTISEMENT
Romeo Romeo Romeo
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI