giovedì 12 dicembre 2024
  aggiornamenti

La prima regata nazionale Waszp è alle porte

Italian WASZP Games 2019 – 11/13 ottobre 2019

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Dongo (Lago di Como) - Sarà il circolo Marvèlia asd di Dongo sul Lago di Como ad ospitare dal 11 al 13 ottobre il primo Campionato Nazionale WASZP, barche volanti one.

Le regate si concentreranno nel weekend del 12 – 13, mentre la sera dell’11 verrà presentata la neonata Associazione italiana classe WASZP – AICWA asd, la barca Waszp nonché l’applicazione robotica “performance index” di Movendo Technology per la valutazione robotica dello sportivo.

La deriva Foil one design WASZP, ideata da McDugall, in due anni e mezzo nel mondo ha venduto oltre 800 barche. Il Waszp rappresenta in Italia un’imbarcazione all’avanguardia, ma al tempo stesso praticabile da tutti. Navigare sui Foil, velocità adrenaliniche, nuove tecniche di navigazione e tanto divertimento sono i fattori che hanno decretato il successo di questa imbarcazione.

Movendo Technology sarà presente ai bordi del campo di regata per tutta la durata dell’evento con il laboratorio mobile hunoVan che, con a bordo robot e fisioterapista, permetterà agli atleti partecipanti all’evento di poter valutare le proprie condizioni fisiche per migliorare in maniera oggettiva le performance in acqua.

Movendo Technology è già partner tecnologico di Foiling Week nell’ambizioso S.A.S. Project, progetto di vela Foiling accessibile ad equipaggi con disabilità motorie (#everyonecanfoil).

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP