Adria Ship
ADVERTISEMENT
Adria Ship
ADVERTISEMENT
martedì 15 ottobre 2024
Adria Ship
  aggiornamenti

La Russia punta sulla vela

La Russia ha bisogno di presentare al mondo un’immagine diversa da quella tradizionale e la vuole creare anche con la vela

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
San Pietroburgo, Russia – Nelle scorse settimane il gigante energetico Gazprom ha siglato un accordo con il magnate e appassionato velista russo Vladimir Liubomirov per l’attuazione di un fitto programma che ha come centro il mondo della vela e spazia dalla creazione di scuole di vela, alla partecipazione alla 35esima edizione della Coppa America.

Vladimir Liubomirov, nominato velista dell’anno 2012, è presidente dello Yacht Club di San Pietroburgo in Russia ed è molto attivo con i suoi team tra gli Swan 60 e gli RC44, in quest’ultimo la presenza italiana è molto forte.

Alexey Miller, Chairman del Gazprom Management Commite, e Vladimir Liubomirov sono concordi sul fatto che vela possa contribuire a far crescere un’immagine della Russia più moderna, aperta e tecnologicamente avanzata.

La Gazprom è già impegnata nel mondo della vela con la sponsorizzazione di diversi eventi tra i quali campionati di optimist dedicati ai bambini.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Vendita NSS Vendita NSS Vendita
PUBBLICITÀ