SVN logo

30.000 miglia al traguardo, il film sulla regata di Francesco Cappelletti

Dal 24 febbraio al 1 marzo sarà trasmesso “30.000 miglia al traguardo”, il film di Francesco Cappelletti sulla sua sfortunata partecipazione alla Golden Globe su Cinema La Compagnia

NSS
ADV
Web - 30.000 miglia al traguardo, questo il titolo del film sulla sfortunata partecipazione di Francesco Cappelletti al Golden Globe, la regata intorno al mondo per solitari senza scalo, senza assistenza e senza elettronica, sarà disponibile On Demand sulla piattaforma di Cinema La Compagnia dal 24 febbraio al 1 marzo.

Il film realizzato in opera prima da Gia Marie Amella e Giuseppe Mangione e prodotto dalla Modio Media Production, racconta, attraverso la voce di Francesco Cappelletti, la storia di come sia arrivato con una grande corsa a ostacoli a inseguire il Golden Globe, regata alla quale avrebbe dovuto partecipare come competitor ufficiale, ma alla quale non è riuscito a presentarsi in tempo al nastro di partenza.

Determinato e coraggioso più che mai Francesco è comunque partito deciso a partecipare alla regata fuori classifica. Purtroppo il suo lungo viaggio è terminato quando il timone della barca ha ceduto e lui si è dovuto ritirare.

L’avventura di Francesco è degna del massimo rispetto e giustifica pienamente la realizzazione di questo film, perché questo navigatore toscano è riuscito a sormontare una quantità infinita di problemi. Con un’esperienza limitata e senza sponsor, Francesco si è letteralmente inventato navigatore oceanico solitario ed arrivato ben oltre a dove altri, molto più esperti e attrezzati di lui, sono arrivati.

Trailer del film - https://vimeo.com/modiomedia/30000miglia-trailer/

30000 Miglia al Traguardo - Trailer documentario from Modio Media on Vimeo.



© Riproduzione riservata

SVN SUPPORT
ADV