mercoledì 19 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

American Magic scuffia in allenamento

In un video alcuni frame mostrano American Magic durante una scuffiata

American Magic scuffia in allenamento
American Magic scuffia in allenamento
Pensacola (USA) – Nonostante l’inizio degli eventi connessi alla Coppa America sia stato posticipato a ottobre 2020, i team continuano ad allenarsi. Alcuni utilizzano i simulatori, altri come INEOS di Ben Ainslie e American Magic di Dean Barcker usano dei prototipi in grado di dare spettacolo e dimostrare l’enorme agilità di queste barche.

Nei giorni scorsi American Magic ha reso pubblico un video per mostrare il livello raggiunto in allenamento. In quello incorporato qui di seguito al minuto 3:11 si vede la sequenza, purtroppo brevissima, di una scuffia della barca. Una scuffia molto morbida che sembra quasi voluta e accompagnata, interessante da vedere perché è la prima immagine che testimonia come si comporta in questa circostanza una delle nuove barche di Coppa America.

Il video non mostra come la barca torna in pozione, ma teoricamente questa dovrebbe riallinearsi utilizzando il braccio sopravento.

Sempre nel video l’altra cosa che incuriosisce molto è il modo di tenere il timone di Dean Barker (minuto 1:16), lo tiene con le mani alle 10 e 10, come si tiene il volante dell’auto.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?