SVN logo
SVN solovelanet
domenica 29 novembre 2020

Al via il progetto Ravenna Sailing Center

Jacopo Pasini presenta l’iniziativa che si propone di formare velisti completi

Abbonamenti SVN
ADV
Ravenna - Il Circolo Velico Ravennate si propone con un nuovo brand: Ravenna Sailing Center. La mission è quella di formare nuovi atleti che possano diventare velisti completi grazie a corsi di match race, regata e vela d’altura, oltre fornire un servizio di team building per le aziende. I corsi saranno tenuti da Jacopo Pasini, atleta che vanta, tra i tanti risultati eccellenti, 6 titoli di campione italiano match race e campione italiano in vela d’altura.
“Partiamo con entusiasmo in questa nuova avventura dove puntiamo ad avvicinare quante più persone possibili al mondo della vela e delle regate, rivolgendoci sia ai nostri soci che a tutti gli appassionati in genere ai quali trasmetteremo tutto il nostro know how”, così Jacopo Pasini ci racconta dell’iniziativa e descrive la struttura come “uno dei migliori circoli presenti in Adriatico in quanto sarà possibile effettuare gli allenamenti dentro il porto, quindi in tutte le condizioni meteo”.

Il Circolo Velico Ravennate proporrà dei pacchetti completi che comprendono sia il vitto che l’alloggio, in maniera tale che gli allievi possano concentrarsi solamente sull’attività sportiva. Le barche che saranno utilizzate sono dei 28 piedi di ultima generazione, tra le più adatte per questo tipo di iniziative.

Ravenna Sailing Center