mercoledì 6 agosto 2025
  aggiornamenti

Mascalzone Latino e Napoli: un legame sempre più forte

Lo scafo ITA55, che ha partecipato alla Louis Vuitton Cup nel 2003, si può ammirare da venerdì presso la Darsena Acton, al Molo Beverello

SVN SUPPORT SVN SUPPORT SVN SUPPORT
PUBBLICITÀ
Napoli - Mascalzone Latino è in mostra a Napoli. Lo scafo ITA55, che ha partecipato alla Louis Vitton Cup nel 2003, si può ammirare da venerdì presso la Darsena Acton, al Molo Beverello, in un'area di terra appositamente concessa dall’Autorità Portuale di Napoli.
Con questa iniziativa, il Team Capitalia, vuole rafforzare il legame con la città partenopea, nel quale verrà istituita la prima scuola di vela per i ragazzi economicamente meno fortunati. Vincenzo Onorato, presidente del consorzio, ha spiegato così il significato di questo progetto: “Con la scuola di vela i ragazzi potranno sperimentare, oltre alla navigazione in mare, il lavoro di gruppo ed i valori di competizione legati all’unità e all’onesta. Questa per loro è una grande opportunità che se coltivata con passione ed entusiasmo potrebbe insegnare loro un nuovo mestiere o, addirittura, trasformarli in campioni di vela”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ