lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Bellini parte domani

L'atleta italiano è già da un mese a Lima; durante questi giorni ha completato le pratiche di sdoganamento della propria imbarcazione e ora è finalmente in grado di poter affrontare le diecimila miglia che lo dividono dal traguardo

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Lima - Al Club des Regattas di Lima, in Perù, è tutto pronto: domani alle 12 locali (18 in Italia), Alex Bellini salperà a bordo del suo “Grafoplast” per attraversare l'Oceano Pacifico con la sola forza delle braccia e l'aiuto di due remi. L'obiettivo è quello di raggiungere Sydney, in Australia, almeno per Natale.
L'atleta italiano è già da un mese a Lima; durante questi giorni ha completato le pratiche di sdoganamento della propria imbarcazione e ora è finalmente in grado di poter affrontare le diecimila miglia che lo dividono dal traguardo.
Il team meteo ha, infatti, indicato in domani la giornata ideale per iniziare la traversata. “Sono pronto; questo mese è stato stressante e complicato - ha detto Alex - a causa dei problemi per sdoganare la barca in Perù. La prossima finestra meteo favorevole potrebbe arrivare tra una settimana”.

La barca:
L.f.t.: 7,5 mt.
B. max: 1,8 mt.
Disl.: 200 kg. (senza carico)

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ