mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Arrivano gli italiani

Con l'arrivo di Andrea Pendibene, ottantatreesimo e ultimo classificato, si è conclusa definitivamente la Transat 6.50. Più sfortunato è stato Andrea Caracci, costretto al ritiro da un disalberamento

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Bahia - Con l'arrivo di Andrea Pendibene, ottantatreesimo e ultimo classificato, si è conclusa definitivamente la Transat 6.50, regata transoceanica riservata a “ministi” sulla rotta La Rochelle-Salvador de Bahia.

Il velista toscano è arrivato nel porto brasiliano sabato 3 novembre, alle 23,21, completando la seconda tappa della competizione (Madeira-Bahia) in 28 giorni, 12 ore e 4 minuti. Meglio di lui ha fatto l'altro italiano in gara, Maurizio Vettorato, giunto al traguardo al settantottesimo posto, giovedì 1 novembre, dopo 25 giorni e 22 ore di navigazione.

Più sfortunato è stato invece Andra Caracci, costretto a ritirarsi dopo un disalberamento, quando si trovava nelle prime posizioni della flotta all'altezza di Capo Verde. La regata è stata vinta dal francese Yles Le Blevec, a bordo di “Actual”, davanti a David Sineau e Fabien Despres.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ