solovela.net
lunedì , 17 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Domani tocca al Salone sardo
Domani tocca al Salone sardo

Nautic Show Sardinia

Domani tocca al Salone sardo

L'evento, giunto alla sua ottava edizione, dedicherà venti mila metri quadri ad imbarcazioni a vela, motore e agli accessori per la nautica

Cagliari - Parte domani a Cagliari il “Nautic Show Sardinia”, che sarà in scena nel capoluogo sardo fino al 22 aprile. Il Salone, giunto alla sua ottava edizione, dedicherà venti mila metri quadri ad imbarcazioni a vela, motore e agli accessori per la nautica. Saranno sessanta gli espositori, e duecento le imbarcazioni, di cui alcune anche da provare in mare.
Dal 29 aprile fino al 1 maggio invece, il porto antistante Via Roma, ospiterà un’esposizione interamente dedicata all’usato.
Emilio Floris, sindaco di Cagliari, ha auspicato che questo Salone possa crescere sempre più nel corso degli anni: “Penso sia un obiettivo perseguibile far diventare questa manifestazione un Salone Internazionale”.
Altri momenti importanti di questa edizione di Nautic Show Sardinia, saranno gli incontri con personaggi dello sport e della nautica, tra i quali lo skipper Andrea Mura e l’esposizione di un modello ridotto della prima nave postale, la Gunnara, che nell’Ottocento metteva in comunicazione la Sardegna con il resto della penisola italiana.

13/apr/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti