solovela.net
venerdì , 28 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Premio per “Oltre le Barriere”
Premio per “Oltre le Barriere”

Oscar del Mare

Premio per “Oltre le Barriere”

Il riconoscimento, giunto alla settima edizione, viene assegnato a personalità che per motivi professionali, culturali e sociali hanno legato il proprio impegno al mare

Ragusa - L'associazione Onlus “Oltre le Barriere” di Salerno sarà insignita domenica 5 giugno a Ragusa del premio “Oscar del Mare”.
Il riconoscimento, giunto alla settima edizione, viene assegnato a personalità che per motivi professionali, culturali e sociali hanno legato il proprio impegno al mare.
“Oltre le Barriere” sarà premiata per l'impegno profuso nel settore della vela a favore di soggetti con disagio psico-fisico. L'associazione oltre ad aver aiutato all'integrazione sociale molti ragazzi disabili grazie alla pratica dello sport velico, ha recentemente stipulato un protocollo d'intesa con la Fondazione Internazionale Di Liegro a sostegno delle comunità d'immigranti nel nostro Paese e di quelle italiane all'estero.

03/ago/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti