solovela.net
domenica , 23 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Matrix Arca Tx Active campione del mondo
Matrix Arca Tx Active campione del mondo

Mumm 30

Matrix Arca Tx Active campione del mondo

In una competizione molto combattuta, lo scafo azzurro è riuscito a prevalere grazie a un'ottima costanza nelle prestazioni e aggiudicandosi l'ultima prova a bastone di ieri

Porto Cervo - La barca italiana “Matrix Arca Tx Active” di Luigi Melegari e Gianmarco Rinaldi, con Tommaso Chieffi alla tattica, si è aggiudicata il campionato del mondo di classe Mumm 30, disputato a Portocervo dal 4 al 7 ottobre.
In una competizione molto combattuta, lo scafo azzurro è riuscito a prevalere grazie a un'ottima costanza nelle prestazioni e aggiudicandosi l'ultima prova a bastone di ieri. “Matrix Arca Tx Active” ha preceduto l'equipaggio statunitense di “Barking Mad” e i francesi di “New Caledonia”.
Ottima è stata la rimonta di Mascalzone Latino che, scivolato al ventiquattresimo posto dopo la prima giornata di regate, è riuscito a risalire fino alla quinta posizione.
"Sono state regate difficili oggi, ma il bordo da tenere era la sinistra - ha dichiarato Tommaso Chieffi, tattico di Matrix Arca Tx Active - la concentrazione e la tranquillità in barca non è mancata e abbiamo regatato bene.
Devo fare i complimenti a tutto l'equipaggio."
08/ott/2007

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti