solovela.net
mercoledì , 17 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Matrix Arca Tx Active campione del mondo
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Matrix Arca Tx Active campione del mondo

Mumm 30

Matrix Arca Tx Active campione del mondo

In una competizione molto combattuta, lo scafo azzurro è riuscito a prevalere grazie a un'ottima costanza nelle prestazioni e aggiudicandosi l'ultima prova a bastone di ieri

Porto Cervo - La barca italiana “Matrix Arca Tx Active” di Luigi Melegari e Gianmarco Rinaldi, con Tommaso Chieffi alla tattica, si è aggiudicata il campionato del mondo di classe Mumm 30, disputato a Portocervo dal 4 al 7 ottobre.
In una competizione molto combattuta, lo scafo azzurro è riuscito a prevalere grazie a un'ottima costanza nelle prestazioni e aggiudicandosi l'ultima prova a bastone di ieri. “Matrix Arca Tx Active” ha preceduto l'equipaggio statunitense di “Barking Mad” e i francesi di “New Caledonia”.
Ottima è stata la rimonta di Mascalzone Latino che, scivolato al ventiquattresimo posto dopo la prima giornata di regate, è riuscito a risalire fino alla quinta posizione.
"Sono state regate difficili oggi, ma il bordo da tenere era la sinistra - ha dichiarato Tommaso Chieffi, tattico di Matrix Arca Tx Active - la concentrazione e la tranquillità in barca non è mancata e abbiamo regatato bene.
Devo fare i complimenti a tutto l'equipaggio."
08/ott/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti