solovela.net
martedì , 23 luglio 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Carlo Croce nuovo presidente
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Carlo Croce nuovo presidente

Comitato Internazionale Mediterraneo

Carlo Croce nuovo presidente

Il massimo dirigente dello Yacht Club Italiano sarà in carica durante il quadriennio 2008/2012 ed è stato eletto al termine di una riunione, tenutasi ieri a Barcellona

Barellona - Carlo Croce è stato eletto nuovo presidente del Comitato Internazionale del Mediterraneo, l'organizzazione che dal 1926 si occupa di regate d'altura all'interno del Mare Nostrum.
Carlo Croce sarà in carica durante il quadriennio 2008/2012 ed è stato eletto al termine di una riunione, tenutasi ieri a Barcellona, tra i soci fondatori dell'ente, ovvero lo Yacht Club de France, il Real Club Nautico de Barcelona e lo Yacht Club Italiano, di cui lo stesso Croce è presidente.
Il dirigente italiano ha nominato Damian Ribas (presidente uscente del C.I.M.) e Pierre-Paul Heckly (presidente dello Yacht Club de France) come vice presidenti.
Tra le attività intraprese dal Comitato Internazionale del Mediterraneo negli ultimi anni, particolare importanza è stata data agli yacht d'epoca per i quali è stato stabilito un vero e proprio regolamento di classe e sono stati organizzati numerosi raduni e competizioni veliche, tra cui il Circuito Panerai.
20/nov/2007

Video Zattera

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti