solovela.net
sabato , 22 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Mondiale Finn: Poggi al terzo posto
Mondiale Finn: Poggi al terzo posto

Classi Olimpiche

Mondiale Finn: Poggi al terzo posto

Ottimo esordio per lo skipper azzurro, che con un terzo e un settimo piazzamento nelle due regate disputate si trova sull'ultimo gradino del podio

Melbourne - Le acque australiane sembrano sorridere ultimamente ai colori azzurri. Dopo il successo mondiale di Alessandra Sensini in classe Rs:x, buone notizie arrivano anche dalle derive Finn, impegnate nel campionato mondiale di specialità a Melbourne.
Dopo la prima giornata di sfide in mare, Giorgio Poggi è al terzo posto della classifica generale grazie a un terzo e un settimo piazzamento nelle due regate disputate. Dominatore della competizione è stato finora il neozelandese Dan Slater, vincitore di entrambe le manche.
Nello stesso specchio acqueo, oggi iniziano anche le regate iridate di classe 470. Alle coppie Zandonà-Trani in categoria maschile e Conti-Micol tra le ragazze, il compito di far proseguire questo momento d'oro per la vela italiana.
24/gen/2008

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti