solovela.net
giovedì , 27 febbraio 2020

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Drammatico incidente in mare, muore padre e figlia
Drammatico incidente in mare, muore padre e figlia
News/05/Incidente_SVN.jpg
Incidenti
Drammatico incidente in mare, muore padre e figlia

Nick Milligan, 51 anni, e la figlia di 8 perdono la vita, il resto della famiglia in pericolo di vita

Padstow (UK) – Padre e figlia sono morti in un drammatico incidente durante l’ultimo weekend e altre quattro persone sono in gravi condizioni. Nick Milligan, 51 anni, direttore generale della sezione pubblicità di SKY, domenica stava facendo una gita con il suo gommone a carena rigida insieme a tutta la famiglia nell’estuario del fiume Camel, vicino a Padstow in Cornovaglia, quando, non si sa ancora perché, la barca, che procedeva a forte velocità, è sbandata violentemente, buttando in mare gli occupanti.

Con tutta la famiglia di Milligan in mare, la barca ha iniziato a girare loro intorno molto velocemente senza permettere a nessuno di uscire dal cerchio mortale.

Dall’interno del cerchio disegnato dalla barca arrivavano urla raccapriccianti e da terra centinaia di persone hanno assistito alla drammatica scena.

Due uomini, non ancora identificati, vista la situazione hanno raggiunto con il loro gommone la barca impazzita e quando uno dei due vi è saltato sopra è riuscito a fermarla.

Terribile la scena che si è presentata ai soccorritori, in acqua i resti di Nick Milligan e di sua figlia di soli 8 anni drammaticamente mutilati, vicino a loro quattro sopravvissuti anche loro seriamente feriti: la moglie di Milligan di 39 anni, e altre 3 figlie di 4, 10 e 12 anni.

I feriti sono stati portati in ospedale con gli elicotteri e al momento sono in pericolo di vita.

07/mag/2013

GC42LC

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti