solovela.net
martedì , 17 settembre 2019

Seguici su Facebook Seguici su You Tube
back » la notizia: Inizia domani il Salone nautico di Dusseldorf in Germania
SVN: la vela nel web SVN solovelanet

Leggi il numero on-line

Inizia domani il Salone nautico di Dusseldorf in Germania
Dusseldorf
Inizia domani il Salone nautico di Dusseldorf in Germania

Domani in Germania si aprirà il salone nautico di Dusseldorf che si chiuderà il 25 gennaio

Dusseldorf – E’ tutto pronto a Dusseldorf per l’apertura del più importante salone nautico della Germania e uno dei più importanti di Europa.

Forte la presenza italiana che vedrà anche il debutto di alcune novità come il nuovo Grand Soleil LC 46 finito da poche settimane e ancora mai andato in acqua e il nuovo Comet 50s che sarà presentato alla stampa a livello di rendering. Saranno presenti inoltre, Italia Yachts con la gamma completa, la Mylius che porterà l’ultimo modello, il Mylius 50, e la Solaris che porterà il Solaris 50 e il 58.

Sarà in questo salone che la Bavaria presenterà il suo primo Bavaria Catamaran, il Nautitech 40, modello che ha lo scafo del Nautitech uscito un anno fa prima che il cantiere tedesco acquistasse il 100% della Nautitech, ma con gli interni completamente rivisti e realizzati secondo la filosofia Bavaria.

Come sempre, sarà forte la presenza delle società di charter italiane che vengono qui a offrire i loro prodotti al mercato tedesco, mentre più contenuta, sarà la presenza dell’accessoristica italiana che vedrà comunque presenti la Ewol, produttore di eliche a pale orientabili che qui in Germania sta riscuotendo un buon successo, l’Antal, produttore di attrezzatura di coperta, oltre a costruttori di desalinatori e impianti di refrigerazione.

16/gen/2015

Sailitalia

RICERCA LA
NOTIZIA
Digita la parola "chiave" e fai partire la ricerca

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER
Entra a far parte della community di SoloVela e iscriviti alla newsletter.




Privacy | Cookie Policy | crediti e contatti seguici su FACEBOOK | seguici su YouTube

© SDM S.r.l.s. P.IVA/CF 13381071003 |
Testata digitale registrata presso il Tribunale Civile di Roma Sezione per la stampa e l'informazione n. 117/2015 del 09/07/2015
Direttore responsabile Maurizio Anzillotti