SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 28 ottobre 2020

L’Albatros 37, la barca panoramica

Il cantiere spagnolo Albatros presentato un nuovo progetto, l’Albatros 37

Abbonamenti SVN
ADV
Dopo aver varato l’Albatros 42 due stagioni fa e aver riscontrato un certo interesse di pubblico, il cantiere spagnolo Albatros Yachts annuncia il suo prossimo progetto l’Abaltros 37.

Il nuovo 37 ricalca le linee del 42 offrendo una dinette a livello pozzetto che permette di avere un’ottima panoramica dell’esterno anche quando si è seduti in quadrato, elemento che vuole passare alla barca a vela e che sposa bene con chi è abituato a navigare su barche a motore, dove la dinette è sempre al livello pozzetto.

La barca presenta un pozzetto spazioso con due ruote del timone. L’intero ponte di coperta è protetto da un capodibanda che impreziosisce la barca.

Negli interni si ha, in dinette, un divano che avvolge il tavolo da pranzo e sul lato opposto una cucina a murata. Le finestrature sono molto grandi e girano intorno alla dinette.

Sotto coperta ci sono tre cabine, una armatoriale a prua con letto centrale, una vip con letto matrimoniale posto sull’asse trasversale e una cabina ospiti con due letti in piano. Il bagno è separato in due locali indipendenti, uno con il wc e uno con il box doccia.

http://www.albatrossyachts.eu/albatross37.html