SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 24 settembre 2020

East-west race per la seconda tappa

Il percorso di regata vedrà la partenza delle imbarcazioni proprio da Pacengo, sulla rotta per Pal de Vò, da lasciare a sinistra, per poi proseguire verso Padenghe, con destinazione West Garda Marina

Abbonamenti SVN
ADV
Lago di Garda - Continua il Campionato del Garda di Vela d’Altura, il primo sul lago, organizzato sotto il sistema Orc Club. Domenica 22 aprile si regaterà nelle acque di Pacengo per la East-West Race, seconda tappa della competizione. Il percorso di regata vedrà la partenza delle imbarcazioni proprio da Pacengo, sulla rotta per Pal de Vò, da lasciare a sinistra, per poi proseguire verso Padenghe, con destinazione West Garda Marina.

Gli scafi ammessi, che devono essere in possesso di un regolare certificato Ims/Orc Club, dovranno avere lunghezza l.f.t. superiore ai sei metri, e saranno divisi in tre categorie: monotipi, crociera fino a 795 ILC e crociera oltre i 795 ILC.

La flotta del campionato, al termine di questa prova, si trasferirà al circolo Fraglia Vela Riva, per la “III Fraglia Vela Cup”, che si terrà il 3 giugno prossimo.