martedì 15 luglio 2025
  aggiornamenti

Vittorie per Vola Vola, Lunica e Orlanda

Si delineano i protagonisti quando mancano solo due tappe alla conclusione

Campionato invernale Marina di Ravenna
Campionato invernale Marina di Ravenna
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Ravenna -Il vento moderato e costante ha permesso di disputare regolarmente la quinta tappa dell’Invernale di Marina di Ravenna. Si temeva per il maltempo, ma le temperature davvero rigide di domenica hanno tenuto lontano nebbia e neve.
Sono tre le barche che continuano a vincere senza la minima esitazione e mantengono così saldamente la testa della classifica del loro gruppo: Vola vola il Millenium40 che regata in Open Fox Trot, Lunica, il Beneteau First 36.7 nel gruppo ORC 3 ed il TP52 Orlanda nel gruppo Open Hotel . Barche imbattute e verrebbe da dire anche imbattibili dato che hanno regatato in tutte le condizioni possibili riuscendo sempre a non commettere errori o distrazioni.
Si riapre invece nel gruppo ORC 1-2 la lotta per il primo posto tra i veneti di Vahinè 5 e Pixel. Dopo aver perso la testa della classifica nella quarta tappa ieri, sono arrivati secondi e si sono così portati a un solo punto da Pixel, l’attuale leader.
Continua sempre serrata la lotta nel gruppo ORC 4 tra Valentina e Itaca che si alternano fin dalla prima giornata tra il primo ed il secondo posto.
Nel gruppo open Echo invece la lotta è tra due X35 Extrema e Cavallo Pazzo II che stanno andando molto bene, in vista del mondiale di classe che si terrà in Italia quest’anno ad agosto.
Prossima regata domenica 7 febbraio dalle ore 10.30.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Marinedi Marinedi Marinedi
PUBBLICITÀ