SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 25 settembre 2020

Vittorie per Vola Vola, Lunica e Orlanda

Si delineano i protagonisti quando mancano solo due tappe alla conclusione

Abbonamenti SVN
ADV
Ravenna -Il vento moderato e costante ha permesso di disputare regolarmente la quinta tappa dell’Invernale di Marina di Ravenna. Si temeva per il maltempo, ma le temperature davvero rigide di domenica hanno tenuto lontano nebbia e neve.
Sono tre le barche che continuano a vincere senza la minima esitazione e mantengono così saldamente la testa della classifica del loro gruppo: Vola vola il Millenium40 che regata in Open Fox Trot, Lunica, il Beneteau First 36.7 nel gruppo ORC 3 ed il TP52 Orlanda nel gruppo Open Hotel . Barche imbattute e verrebbe da dire anche imbattibili dato che hanno regatato in tutte le condizioni possibili riuscendo sempre a non commettere errori o distrazioni.
Si riapre invece nel gruppo ORC 1-2 la lotta per il primo posto tra i veneti di Vahinè 5 e Pixel. Dopo aver perso la testa della classifica nella quarta tappa ieri, sono arrivati secondi e si sono così portati a un solo punto da Pixel, l’attuale leader.
Continua sempre serrata la lotta nel gruppo ORC 4 tra Valentina e Itaca che si alternano fin dalla prima giornata tra il primo ed il secondo posto.
Nel gruppo open Echo invece la lotta è tra due X35 Extrema e Cavallo Pazzo II che stanno andando molto bene, in vista del mondiale di classe che si terrà in Italia quest’anno ad agosto.
Prossima regata domenica 7 febbraio dalle ore 10.30.