SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 30 settembre 2020

Coppa Primavela, ultima giornata di regate

Conclusi i giochi della gioventù della vela italiana Under 12

FeB
ADV
Dervio, Lago di Como - Spettacolo eccezionale sul lago di Como anche per l’ultima giornata di regate della Coppa Primavela, i giochi della gioventù della vela italiana Under 12, che hanno regalato tre giorni di sport e divertimento.

Trecentocinquanta i giovani atleti in acqua per disputare le regate finali di questo evento riservato ai velisti Under 12 organizzato dall’associazione di circoli Multilario e sponsorizzato da Kinder+Sport.

I primi classificati delle tre categorie in cui erano divisi gli oltre 230 Optimist Marco Franceschini, Marco Gradoni e Agata Scalmazzi.

Primi nella classe L’Equipe Under 12 Nicolò Anselmo e Giacomo Cucco del Circolo Nautico Loano,

Alessandro Melis del Windsurfing Club Cagliari e Marco Guida di Ronza del Nauticlub Castelfusano hanno vinto le due classifiche delle tavole Techno 293.ù

Premi speciali per Sofia Renna prima femmina Techno 293, Lucia Napoli prima femmina Techno 293, Margherita Pezzella e Letizia Maltese primo equipaggio femminile L’Equipe U12, Giada Babini prima femmina Optimist e Beatrice Sposato prima femmina Optimist e Massimiliano Antoniazzi primo maschio Optimist Cadetti.

Da giovedì, sempre a Dervio, largo alle regate dei Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio, riservate ai migliori Under 19 del panorama italiano.