mercoledì 26 marzo 2025
  aggiornamenti

Quarta edizione in arrivo

Sabato 13 ottobre la presentazione della quarta edizione al Nautico di Genova

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Genova - Quarta edizione in arrivo per la 151 Miglia-Trofeo Celadrin, la celebre regata d’altura organizzata dallo Yacht Club Punta Ala e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, che sarà presentata questo sabato, 13 ottobre, nell’ambito del Salone Nautico Internazionale di Genova.

L’evento è in programma presso lo stand della Federazione Italiana Vela, dove a partire dalle ore 12, la vela d’altura sarà l’assoluta protagonista di una giornata a lei dedicata, con la presentazione di questa regata diventata fin da subito un appuntamento impedibile per gli appassionati di Altomare, cui seguiranno le premiazioni dell’Armatore dell’Anno UVAI-Trofeo Sergio Masserotti e del Campionato Italiano Offshore 2012, eventi curati rispettivamente dall’Unione Vela d’Altura Italiana e dalla FIV.

Alla presentazione della 151 Miglia-Trofeo Celadrin, tappa del Campionato Italiano Offshore anche per il 2013, con partenza da Livorno il 30 maggio e arrivo a Punta Ala dopo 151 miglia di navigazione tra le isole dell’Arcipelago toscano - una rotta magnifica che l’anno scorso ha attirato sulla linea del via ben 114 imbarcazioni - saranno presenti i vertici dei due club organizzatori (che possono contare anche sul supporto del Comitato Circoli Velici Toscani) e del main sponsor Pharmanutra, azienda impegnata al fianco dello sport con il suo brand di successo Celadrin, la rivoluzionaria pomata per il “massaggio efficace” riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Italiana Vela.

Appuntamento dunque a sabato 13 ottobre, dalle ore 12, presso lo stand della Federazione Italiana Vela, con le grandi novità di quest’attesa, quarta edizione della 151 Miglia-Trofeo Celadrin.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ