SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

L'America’s Cup Express arriva a San Francisco

Il treno America’s Cup Express, arrivato davanti al molo 80, è pronto per essere scaricato. Iniziano i lavori per gli eventi dei prossimi mesi

Abbonamenti SVN
ADV
San Francisco - Il treno America’s Cup Express è arrivato nella giornata di ieri a San Francisco, la città che ospiterà gli eventi di Coppa nei prossimi mesi. Il treno è lungo più di due chilometri, dispone di 121 vagoni e il suo compito è quello di trasportare le barche da regata e tutto il materiale necessario per gli eventi AC World Series.

L’ America’s Cup Express sosta nel molo 80 dove il suo carico sarà scaricato nei prossimi giorni e consegnato nelle prossime settimane.

Tanto lavoro per l'inizio della seconda parte della competizione degli AC World Series del prossimo 21 agosto, gli equipaggi riprenderanno gli allenamenti nella baia di San Francisco nei primi giorni di agosto e i lavori per allestire l’AC Village a Marina Green inizieranno verso la metà di agosto.

Gli AC World Series riprenderanno il via con le gare a San Francisco dal 21 al 26 agosto e dal 2 al 7 ottobre 2012. La Louis Vuitton Cup, la Coppa America Challenger Series, si terrà a San Francisco dal 4 luglio al 1 settembre 2013 e la finale di Coppa America si terrà dal 7 al 22 settembre 2013.