SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 26 novembre 2020

Bavaria Catamarans

La Bavaria annuncia la composizione della Bavaria Catamarans

Abbonamenti SVN
ADV
La Bavaria ha comunicato che Bavaria Catamarans, la nuova linea di catamarani di Bavaria, avrà due importatori in Italia, la Yacht Synergy di Talamone, Cala Galera per il Tirreno e la Albatros Rimini per l’Adriatico.

Il compito che dovranno affrontare le due società sarà quello di creare un nuovo mercato per i catamarani Bavaria.

Entrambe le aziende nutrono l’esperienza necessaria per riuscire a svolgere il compito a loro assegnato, la Synergy Yachts di Tommy Moscatelli è già da anni dealer della Nautitech, il marchio di recente acquistato da Bavaria e che ora opterà sotto il nuovo marchio Bavaria Catamarans, mentre la Albatros Rimini è da anni importatrice del marchio tedesco per i monoscafi a vela per una parte dell’Adriatico e del Tirreno.

Le premesse ci sono tutte e il direttore vendite per l’Italia, Lorenza Turrisi, si dice ottimista. La dottoressa Turrisi è convinta che l’unione tra il marchio francese, noto nel mondo dei catamarani, e quello tedesco, leader nel suo settore, darà grandi risultati.

Il primo catamarano che sarà presentato a Dusseldorf 2015 sarà il Nautitech 40. La nuova gamma sarà costituita, inizialmente, per quello che ci è stato dato di capire, dal Nautitech 40 a vela e dal suo omologo a motore che si chiamerà Nautitech Powercat 40.