venerdì 30 settembre 2022
  breaking news

Campionati italiani giovanili in doppio 2018

Presentati oggi allo Yacht Club Marina di Loano, in Liguria

Loano - Campionati italiani giovanili in doppio 2018
Loano - Campionati italiani giovanili in doppio 2018
Sono stati presentati, oggi, giovedì 14 giugno, presso lo Yacht Club Marina di Loano, i Campionati Italiani Giovanili classi in doppio 2018, che si terranno proprio qui, dal 5 al 9 settembre.

Si prevede la partecipazione di circa 250 equipaggi ai Campionati che assegneranno i titoli di Campione Italiano Open per le classi 420, il catamarano Hobie Cat 16 Spi, l'acrobatico doppio 29er, L’Equipe ed RS Feva; quello di Campione Italiano classe 555 FIV, e del catamarano Hobie Dragoon. Verrà inoltre assegnata la Coppa del Presidente FIV riservata agli equipaggi Under 12 delle classi L’Equipe e RS Feva.

Il programma prevede l’inizio dell’evento con la Cerimonia di Apertura che si terrà alle 19 del 5 settembre allo Yacht Club Marina di Loano, il giorno dopo, giovedì 6 settembre, ci sarà lo skipper meeting alle 11 e a seguire il primo segnale di avviso del Campionato previsto alle 13. La chiusura avverrà con le premiazioni domenica 9 settembre alle 19,30 al Marina Beach.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT
Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI