domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Quinta giornata di regate

Con un vento che ha superato i 15 nodi ed ha permesso una partenza in orario regolare, sono state più di ottanta le imbarcazioni a partecipare alla regata

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Riva di Traiano - E’ giunto alla quinta prova il campionato invernale “Moby Roma d’Inverno”, organizzato dal Circolo Nautico Riva di Traiano, che come sempre ha raccolto un gran numero di adesioni. Con un vento che ha superato i 15 nodi ed ha permesso una partenza in orario regolare, sono state più di ottanta le imbarcazioni a partecipare alla regata.

Nella categoria altura, il più veloce è stato come al solito “OPS”, il performante Baltic 60 di Massimo Violati. Nella classifica compensata però al comando è risultato “Magica II” di Francesco Sette, seguito da “Bonaventura” di Luigi Anastasia e “Quark II” di A. Maria Billi. In classifica generale, con l’inserimento degli scarti, è balzato ora al comando “OPS” che non aveva partecipato alla prima prova, immediatamente seguito da “Bonaventura” e da “QQ7”, il Vismara 42 di Pino Stillitano.

Nella categoria Diporto vittoria di “Vahine”, il Classe 2 di Libero Zuccarino, che adesso guida anche la classifica generale davanti a “Vittoria” di Gianluca Ramondelli e ad “Ala Rossa” di Ranieri Ricci.

L’appuntamento per la prossima manche è fissato a domenica 21 gennaio.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ