SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Pubblicato il video del nuovo LC 46 del Cantiere del Pardo

Il cantiere di Forlì ha messo in linea il video dell'LC 46 che ben presenta il nuovo modello

Abbonamenti SVN
ADV
Forlì – Il Cantiere del Pardo ha pubblicato sul suo canale youtube il video che presenta il nuovo LC 46, il primo modello di una nuova gamma da crociera che si svilupperà parallela alla gamma performance.

Il video dalla durata di circa tre minuti e mezzo, illustra con rendering in movimento quello che sarà il nuovo modello che vedrà la luce nei prossimi mesi per essere presentato la prima volta al Boot di Dusseldorf 2015.

La barca si caratterizza per il rollbar e una linea completamente nuova, la sua finalità è quella di offrire un'imbarcazione adatta alle lunghe crociere con qualsiasi condizione di mare, quello che si chiama un blu ocean, o bluwater.

Disegnata da Lostuzzi, LC 46 ha gli interni curati dallo studio Nauta design. Questi s’inseriscono in un più ampio discorso intrapreso dalla nuova proprietà del cantiere che vuole alzare il livello qualitativo delle barche partendo dallo stile di queste dove è più facile creare qualcosa di nuovo.

Contemporaneamente si sta studiando come incrementare le qualità tecniche della produzione che però, essendo questa già a livelli molto elevati, risulta un operazione più difficile.

Cantiere del Pardo