lunedì 17 febbraio 2025
  aggiornamenti

American Magic Team mostra le immagini di una brutta picchiata

Tradizionalmente molto riservato, il team americano mostra delle immagini impressionanti

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Pensacola (USA) – Il team American Magic solitamente è molto riservato, i ragazzi a stelle e strisce non amano far sapere cosa accade durante gli allenamenti e per questo ha sorpreso un po’ tutti quando il team ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il video di una brutta picchiata del loro prototipo di AC75 ‘The Mule’.

La barca stava volando troppo in alto, nel video si vede molto bene come il timone esca dall’acqua. La barca perde l’effetto del foil del timone che ha il compito di tenere in alto la prua, questa allora si ingavona repentinamente, come se la barca fosse caduta da una situazione di equilibrio.

Un incidente che tutti i team temono e ancora nessuno ha capito come evitare.

Non è chiaro se l’incidente è stato provocato per sperimentare l’impatto e la resistenza della barca, o sia fortuito. In ogni caso si tratta di un incidente avvenuto tempo fa perché le immagini, riprese dal drone, si riferiscono alla baia di Newport dove la squadra si allena d’estate. Ora il team si trova a Pensacola, in Florida, dove le condizioni di vento sono migliori.

https://www.facebook.com/NYYCAmericanMagic/

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP