giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Russell Crowe e l’ufo con le vele

L’attore neozelandese aveva denunciato l’avvistamento di UFO dalle finestre del suo ufficio, ma si trattava di una barca a vela

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Russell Crowe, il celebre protagonista del “Gladiatore”, giorni fa aveva istallato la sua macchina fotografia su di un cavalletto nello studio della sua abitazione e l’aveva messa in posizione automatica in modo che questa scattasse una foto dopo l’altra per ore. Lo scopo dell’attore era vedere la fioritura di alcune piante ma, quando più tardi è andato a controllare le fotografie, Crowe è rimasto di stucco. Negli scatti era stato immortalato uno strano oggetto luminoso ritratto su tre fotografie mentre passava sul parco davanti alla sua finestra e non somigliava a nulla di conosciuto.

Crowe ci ha pensato bene, ha visto e rivisto le fotografie, e alla fine, non ha potuto resistere alla tentazione di gridare all’UFO.

Russell Crowe dice di aver visto un UFO e nel giro di poche ore la notizia del giorno risulta essere “gli UFO sono tra noi, li ha visti Russell Crowe”.

A una più attenta visione delle fotografie scattate da Crowe e, soprattutto, del luogo in cui sono state fatte, sembra che quelle luci rosse più che il volo di un UFO a bassa quota, siano le luci di testa d’albero di una barca a vela di passaggio dietro gli alberi del parco dove c’è un fiordo e un marina privato.

L’attore non è convinto e insiste per la teoria dell’UFO, su Twitter continua a scrivere che quelli fotografati dalla sua macchina, sono oggetti non identificati.

Chissà, forse il suo prossimo film avrà a che fare con gli oggetti non indentificati.


© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ