
D-Marin, la rinomata rete di porti turistici di lusso fondata nel 2003, continua a crescere ed espandersi, sempre con la stessa filosofia di rendere l’esperienza nautica il più piacevole e appagante possibile ad armatori e appassionati di yachts.
Per il 2025 l’azienda ha annunciato l’inserimento nel network di nuove strutture “premium” nelle sedi di Livorno (Italia), Dubai (Emirati Arabi), Pylos (Grecia) e Valona (Albania), aggiungendo dunque altre destinazioni straordinarie alla selezione di porti turistici in Mediterraneo che comprende attualmente ben 25 porti turistici in 8 paesi.
Premi ai clienti fedeli e un nuovo sito web
Altra novità per il 2025 è l’iniziativa “Happy Berth Day” che consente ai titolari di un contratto annuale prepagato di soggiornare gratuitamente (fino a sette giorni) in un qualsiasi altro porto turistico di D-Marin fino al 31 dicembre 2025.
Di recente inoltre D-Marin ha ridefinito l’esperienza digitale dei propri marina con un sito web completamente nuovo, ricco di video e immagini che raccontano la bellezza delle proprie destinazioni. La nuova piattaforma offre un’esperienza ancora più intuitiva e coinvolgente per i diportisti, rendendo più facile esplorare la rete di porti turistici, così come prenotare posti barca e accedere agli aggiornamenti essenziali in tempo reale.
Il sistema di prenotazione on line può contare da oggi anche su un assistente AI all’avanguardia che migliora le interazioni con i clienti e fornisce supporto e indicazioni istantanee.
Le mappe dinamiche e le funzioni interattive consentono agli utenti di esplorare con facilità i vari layout dei porti turistici, le attrazioni vicine, le rotte di navigazione e tutti i dettagli principali.
“Ogni nostra azione è finalizzata a rendere i viaggi dei nostri clienti più fluidi, piacevoli e profondamente connessi - ha dichiarato il Ceo di D-Marin Oliver Dorschuck - ogni anno compiamo passi significativi con l’ambizione di definire gli standard dell’esperienza cliente”.
© Riproduzione riservata