giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

D-Marin: una rete di porti turistici ancora più grande e innovativa

La rete di porti turistici di lusso D-Marin annuncia per il 2025 l’ingresso nel proprio network di quattro nuovi marina turistici, oltre che una nuova piattaforma on-line che agevola le prenotazioni del posto barca e ormeggi gratis ai clienti più fedeli.

D-Marin: una rete di porti turistici ancora più grande e innovativa
D-Marin: una rete di porti turistici ancora più grande e innovativa
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER

D-Marin, la rinomata rete di porti turistici di lusso fondata nel 2003, continua a crescere ed espandersi, sempre con la stessa filosofia di rendere l’esperienza nautica il più piacevole e appagante possibile ad armatori e appassionati di yachts.

Per il 2025 l’azienda ha annunciato l’inserimento nel network di nuove strutture “premium” nelle sedi di Livorno (Italia), Dubai (Emirati Arabi), Pylos (Grecia) e Valona (Albania), aggiungendo dunque altre destinazioni straordinarie alla selezione di porti turistici in Mediterraneo che comprende attualmente ben 25 porti turistici in 8 paesi.

Premi ai clienti fedeli e un nuovo sito web

Altra novità per il 2025 è l’iniziativa “Happy Berth Day” che consente ai titolari di un contratto annuale prepagato di soggiornare gratuitamente (fino a sette giorni) in un qualsiasi altro porto turistico di D-Marin fino al 31 dicembre 2025.

Di recente inoltre D-Marin ha ridefinito l’esperienza digitale dei propri marina con un sito web completamente nuovo, ricco di video e immagini che raccontano la bellezza delle proprie destinazioni. La nuova piattaforma offre un’esperienza ancora più intuitiva e coinvolgente per i diportisti, rendendo più facile esplorare la rete di porti turistici, così come prenotare posti barca e accedere agli aggiornamenti essenziali in tempo reale.

Il sistema di prenotazione on line può contare da oggi anche su un assistente AI all’avanguardia che migliora le interazioni con i clienti e fornisce supporto e indicazioni istantanee.

Le mappe dinamiche e le funzioni interattive consentono agli utenti di esplorare con facilità i vari layout dei porti turistici, le attrazioni vicine, le rotte di navigazione e tutti i dettagli principali.

“Ogni nostra azione è finalizzata a rendere i viaggi dei nostri clienti più fluidi, piacevoli e profondamente connessi - ha dichiarato il Ceo di D-Marin Oliver Dorschuck - ogni anno compiamo passi significativi con l’ambizione di definire gli standard dell’esperienza cliente”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ