SVN logo

Dehler 46 in dirittura d’arrivo

La Dehler ha comunicato il programma di presentazione del nuovo Dehler 46

Abbonamenti SVN
ADV
Greiswald (Germania) – Il Dehler 46 è, probabilmente, una delle barche più attese della prossima stagione e, forse per questo, il cantiere ha deciso di anticipare i tempi. A gennaio, quando la barca è stata annunciata, si parlava di esporla al salone di Dusseldorf 2015, ora, si è definitivamente stabilito che il salone di presentazione del nuovo modello sarà Cannes, il prossimo settembre.

La barca disegnata da Judel/Vrolijk andrà in acqua a Greiswald, quartier generale della Dehler e di tutto il gruppo Hanse, intorno a metà luglio. Luglio e agosto saranno utilizzati per i test e da settembre inizierà il tour dei saloni.

Dopo Cannes l’appuntamento di Genova, per il quale l’importatore italiano, Nautigamma, sta offrendo condizioni particolari per l’esemplare da esposizione. A seguire Parigi e poi Dusseldorf 2015.

Il Dehler 46 sarà il primo scafo Dehler a essere rinforzato in carbonio oltre che stratificato in infusione sottovuoto.

I madieri principali della struttura saranno realizzati in carbonio cosa che permetterà di contenere il peso della stampata.

La nuova ammiraglia del cantiere segue, sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico, il nuovo corso del design Dehler.

Scheda tecnica barca

Dehler Italia