giovedì 18 agosto 2022
  breaking news

Nuovo Dehler 42

Annunciato il nuovo Dehler 42, il terzo modello della nuova serie Dehler

E’ stato annunciato il nuovo Dehler 42 che vedremo al prossimo salone di Genova. La barca, che sarà il terzo modello della nuova gamma Dehler, nasce dallo scafo del Dehler 41 rivisto, un modello di appena 3 anni fa.

La coperta e gli interni sono stati disegnati ex novo e rispondono ai canoni estetici e di efficienza della gamma già composta dal Dehler 38 e dal 46, modelli che stanno segnando un momento di forte rilancio per questo marchio.

Con il 42, la Dehler inaugurerà una nuova politica di vendita che andrà controcorrente a quanto stanno facendo gli altri cantieri. Si partirà con un modello base già completo di tutto ciò che è necessario a navigare e dove il termine optional sia declinato per la sua vera natura, ovvero, un qualcosa che serve a completare, ma che non sia indispensabile.

Anche la politica dei prezzi sarà molto aggressiva e la Dehler Italia ha messo a punto un pacchetto di condizioni particolari per la barca che andrà al prossimo salone di Genova.

Dehler Italia

© Riproduzione riservata

Ventura Yachts Ventura Yachts Ventura Yachts
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI