SVN logo

Antenna TV Pandora V8000

Pandora, la nuova antenna Glomex

NSS
ADV
Pandora è la nuova antenna TV satellitare della gamma Glomex, sviluppata per offrire il miglior rapporto qualità/prezzo senza rinunciare ad alte prestazioni. Ridotta nelle dimensioni (diametro disco 390 mm/15'') e nei consumi energetici (12 Vdc 1,5 A/h), è la scelta ideale per chiunque voglia vedere la TV sulla propria imbarcazione, cercando il miglior compromesso tra compattezza della forma e performance.

Pandora è dotata di un efficiente sistema di compensazione dei movimenti di rollio e beccheggio a mezzo di giroscopi elettronici (EGS), e di un giunto coassiale rotante singolo (CRJ) che permette all’antenna di stabilizzare la ricezione del segnale girando in maniera infinta sull’asse azimut, senza che l’unico cavo coassiale (SCC) debba essere riavvolto.

È semplice da installare, grazie ad un unico cavo coassiale (SCC) che permette di connettere direttamente l’antenna alla TV senza bisogno di aprire il radome, e non richiede ulteriori interventi di compensazione o taratura.

Pandora, con i suoi tre satelliti pre-caricati (ASTRA1, ASTRA2, HOTBIRD) facilmente selezionabili sull’unità di controllo, può essere comodamente aggiornata attraverso il lettore di SD card (quello per la lettura delle schede di memoria utilizzate nelle macchine fotografiche digitali), scaricando nuovi satelliti oppure aggiornamenti software gratuiti.

Il suo costo è di 2.490 euro + iva

© Riproduzione riservata

SailItalia
ADV