mercoledì 26 marzo 2025
  aggiornamenti

China Team, il timone a Ian Williams

Il velista britannico, campione mondiale in carica di match race, avrà un ruolo molto importante nel team asiatico, partecipando alle scelte per la costituzione dell'equipaggio e alla pianificazione degli allenamenti

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Valencia - Un inglese sul dragone rosso. China Team ha scelto come skipper Ian Williams per la prossima Louis Vuitton Pacific Series. Il velista britannico, campione mondiale in carica di match race, avrà un ruolo molto importante nel team asiatico, partecipando alle scelte per la costituzione dell'equipaggio e alla pianificazione degli allenamenti, anche in vista di un futuro appuntamento con la storica brocca.

“China Team cercava un velista giovane - ha detto Stuart James, direttore esecutivo del team - con un misto di esperienza, entusiasmo e capacità di comando. Ian è un ragazzo del genere e può dare vita a un grande progetto”.

Entusiasta, e non poteva essere altrimenti, anche il marinaio d'oltremanica. “Sono contentissimo - ha detto Ian Williams - di unirmi a questa squadra per la LVPS. La competizione promette regate molto avvincenti e sarà un ottimo punto di partenza per costruire la prossima campagna di Coppa America”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ