martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Monsoon Cup, è decisiva

Sapore particolare per una competizione che stabilirà il campione di specialità, un titolo che matematicamente può ancora andare nelle mani di tre velisti: Ian Williams, Sebastien Col e Mathieu Richard

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Terengganu - Ci siamo. Dopo più di un mese di attesa, oggi prendono il via in Malesia i round robin della Monsoon Cup, ultima tappa del World Match Racing Tour, il circuito mondiale riservato agli specialisti dell'uno contro uno.

Questa competizione ha un sapore particolare, perchè sarà decisiva per stabilire il campione di specialità, un titolo che matematicamente può ancora andare nelle mani di tre velisti: Ian Williams, Sebastien Col e Mathieu Richard.

Più verosimilmente la contesa sarà tra i primi due, separati di soltanto quattro punti, ma il regolamento dell'evento lascia qualche speranza anche a Ricard, terzo a quindici lunghezze di svantaggio dalla vetta. Se, infatti, Williams e Col “steccheranno” nei raggruppamenti iniziali non riuscendo ad accedere alle semifinali, Richard con una vittoria potrebbe effettuare il clamoroso sorpasso. La risposta la darà il mare e non potrà arrivare prima di domenica 7 dicembre, giorno designato per la disputa della finale.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ