lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Sunreef, è stato un buon 2009

Cresce il fatturato dell'azienda polacca che può già contare su diversi ordini per il 2010 e ha acquistato un terreno per la costruzione di un nuovo stabilimento

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Danzica – Buone notizie per Sunreef. Il cantiere, specializzato nella produzione di grandi catamarani a vela e motore, ha chiuso il 2009 con 28,1 milioni di euro di fatturato. Un dato migliore dell'1,8 per cento rispetto a quello registrato l'anno precedente, quando i ricavi avevano toccato quota 27,6 milioni di euro. E per il 2010, le previsioni dell'azienda polacca sono di ripetersi sugli stessi livelli, in quanto sono già pervenute dieci ordinazioni per barche oltre i settanta piedi.
Questo successo – ha detto Nicolas Lapp, vice presidente di Sunreef – va attribuito alla nostra attenzione verso il rinnovamento e l'ampliamento della gamma produttiva. Nel 2008 abbiamo lanciato due catamarani, a vela e a motore, da settanta piedi, già venduti in parecchie unità. Abbiamo anche ridisegnato la nostra barca più venduta, il Sunreef 62. La prima unità sarà varata nei prossimi mesi”.
Gli investimenti di Sunreef, tuttavia, non si fermano alla gamma produttiva. Il cantiere ha acquistato un terreno di 24.000 metri quadri a Vislinka, vicino Danzica, dove nel 2011-2012 diventerà operativo un nuovo capannone per la costruzione di barche oltre i cinquanta piedi.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ