martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Tutti a Malcesine, inseguendo Team Hiroshi

rande vela sul Garda. Iniziano oggi, a Malcesine, le sfide in mare della Slam Cup, quarta tappa del circuito internazionale riservato ai monotipi progettati da Russell Coutts

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Malcesine - Grande vela sul Garda. Iniziano oggi, a Malcesine, le sfide in mare della Slam Cup, quarta tappa del circuito internazionale riservato agli RC 44. Ad affrontarsi, fino a domenica 13 luglio, ci saranno nove imbarcazioni con a bordo alcuni principali protagonisti della vela mondiale.

Tra questi spicca il duo composto da Armando Giulietti (armatore) e Sebastien Col (tattico) che su “Team Hiroshi” saranno chiamati a difendere la leadership del circuito. La barca, che regata sotto il guidone dello Yacht Club Milano, è l'unica a sventolare il tricolore italiano ed ha già ottenuto due successi nelle prime tappe della competizione.

La proveranno a fermare i soliti noti, tra cui non mancheranno “Team Ceeref” di Igor Lah con James Spithill alla tattica, “Team Aqua” di Chris Bake, lo scafo vincitrice della passata edizione del circuito, e “Team Banco Espirito Santo”, condotto dall'accoppiata De Barros-Barker. Occhi puntati anche su “Bmw Oracle Racing”, il cui patron Larry Ellison ne prenderà il timone, coadiuvato dalle scelte tattiche di Russell Coutts. La coppia ha già dimostrato grande affiatamento nei precedenti appuntamenti di Cagliari e Traun (Austria).

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ