martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Assegnati i Quality Award

I premi riservati agli accessori delle aziende espositrici sono andati al motore Volkswagen TDI-350 e il generatore di idrogeno EL-100

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Marina di Carrara - Giornata di premiazioni, quella di ieri al Seatec. Al salone toscano che si conclude oggi a Marina di Carrara sono stati assegnati i Qualitec Award ai migliori accessori presentati alle aziende espositrici. Il riconoscimento è stato vinto ex-aequo dal motore Volkswagen TDI-350 (riservato a imbarcazioni a motore), presentato da Saim, e dal generatore di idrogeno EL-100, presentato da Acta.
Nella motivazione per quest'ultimo premio, la giuria ha voluto sottolineare che “si tratta di un sistema per la generazione dell'idrogeno da acqua ed energia elettrica. L'idrogeno così prodotto può essere utilizzato per generare nuovamente energia elettrica, nel momento desiderato, grazie a una serie di generatori portatili a celle di combustibile di potenza compresa fa i 100W e i 1000W”.
Il Qualitec Design Award è invece andato alla pulsantiera marina serie Vip Easy Touch, presentata da Yachtica. “Pregevole esempio di pulizia e rigore – si legge nella motivazione della giuria – nel disegno dell'interfaccia. Apprezzabile la coerenza con i requisiti d'uso del prodotto in ambito marino e la possibilità di scelta fra differenti soluzioni cromatiche e di finitura. La sua estetica agevola un corretto inserimento in differenti soluzioni di arredo”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ