In pratica attraverso questi due sistemi è possibile integrare il proprio smart phone con il sistema acustico di bordo e usare il proprio cellulare come fosse un hard disc musicale.
La grande novità del 2015 riguarda il controllo wireless Bluetooth, implementato grazie ad un’App gratuita che permette di gestire l’intero sistema audio direttamente da qualsiasi dispositivo Apple/Android.
Il frontalino dei due sistemi è stagno e dotato di un ampio schermo LCD a colori che permette di visualizzare correttamente le copertine delle tracce audio anche sotto al sole, mentre l’innovativa tecnologia Bonded evita la formazione di condensa ed appannamenti indesiderati nel display.
Le nuove serie 750 e 650 sono compatibile con gli ultimi dispositivi Apple IOS fino al’iPhone 6 e MTP Windows/Android come il Samsung Galaxy S5. L’interfaccia utente Fusion integrata da la possibilità di controllare completamente qualsiasi apparato Apple o MTP Android/ Windows.
Navigare attraverso migliaia di tracce musicali è oggi estremamente intuitivo con la Tecnologia Alpha Search, grazie alla quale è possibile navigare velocemente su una lista identificata da numeri o lettere.
© Riproduzione riservata