domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Vince Clandesteam

La barca portacolori del Circolo Vela Gargnano, già vincitrice la stagione passata nella Centomiglia, conquista anche questa competizione davanti a Tornado

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Bogliaco - Spettacolo sul Garda, dove ieri 297 imbarcazioni, provenienti da 12 paesi, si sono affrontate nell’edizione numero quarantatre del Trofeo Gorla, una regata riservata a monotipi e multiscafi sulla rotta Bogliaco-Torbole e ritorno.

A spuntarla è stata Clandesteam, la barca portacolori del Circolo Vela Gargnano che, timonata da Roberto Benamati, ha arricchito il proprio palmares con un’altra prestigiosa vittoria, dopo quella ottenuta l’anno scorso nella Centomiglia. Dietro di lei, con dieci minuti di ritardo, è giunto il Tornado di Mirco Mazzini e Oscar Roberti, primo nella speciale classifica dedicata ai multiscafi. Terzo posto invece per Flying Star-Le Posate di Luca Stefanini e Roberto Bolis.

La vela continuerà a essere protagonista sul Garda per tutta la settimana. Oggi iniziano le prime sfide ufficiali del campionato mondiale di classe Tornado; sabato è in programma la cinquantanovesima edizione della Centomiglia del Garda.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ