sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

La Maddalena, ora il diporto

Nell'area dell'ex-arsenale, entro il 2012 sarà completato il nuovo porto turistico. Seicento posti barca, di cui cento sono disponibili già da ora

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
La Maddalena – Dopo la splendida passerella offerta dal Louis Vuitton Trophy, per l'isola di La Maddalena è arrivato il tempo di aprirsi al turismo nautico. In quella che è stata la sede di una base militare statunitense, dal 22 maggio è diventato operativo il La Maddalena Hotel & Yacht Club. Il complesso turistico, che sorge nella zona dell'ex-arsenale, è costituito da un esclusivo hotel a cinque stelle, che nel giro di due anni sarà affiancato dal porto turistico più grande della Sardegna nord-orientale.
Il nuovo approdo di La Maddalena, i cui lavori saranno completati entro la primavera del 2012, ospiterà infatti circa 600 barche, dai dieci ai cento metri di lunghezza. Attualmente, la disponibilità per il diporto è di circa cento ormeggi, ma già dal 2011 saranno disponibili alcuni importanti servizi a terra come lo spazio per il rimessaggio delle barche, il cantiere nautico e diversi esercizi commerciali.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ