SVN logo
SVN solovelanet
domenica 27 settembre 2020

Ecco il Croatia Boat Show

L'evento, in programma dal 5 al 13 aprile, si presenta con novità e spazi espositivi maggiori rispetto al 2007, esponendo 500 barche di cui 288 in acqua

Abbonamenti SVN
ADV
Spalato - Porte aperte al Croatia Boat Show, il salone nautico allestito nell'antico porto di Spalato, che quest'anno celebra la decima edizione.
L'evento, in programma dal 5 al 13 aprile, si presenta con novità e spazi espositivi maggiori rispetto al 2007, a testimonianza di come sia diventato un appuntamento sempre più importante nel calendario della nautica europea e della proficuità degli investimenti fatti dalla nazione balcanica nel settore.
Il Croatia Boat Show occuperà una superficie complessiva di 140.000 metri quadri (15 per cento in più rispetto al 2007), esponendo 500 barche di cui 288 in acqua. Le aziende presenti all'evento saranno più di mille, mentre gli espositori toccheranno quota 320.
Il raggiungimento di questi numeri è stato possibile grazie ad alcuni lavori di ampliamento effettuati sul marina croato durante l'ultimo anno, tra cui l'allungamento di 146 metri del molo “Gat Svetog Petra”, che sarà occupato quasi interamente dai megayacht.
Fitto è anche il calendario di eventi collaterali che comprende regate, convegni ed esposizioni, e si concluderà sabato 12 aprile con la sfilata notturna delle barche in porto; uno spettacolo condito da giochi di luce e fuochi d'artificio.